Manipura Edizioni
Prova a immaginare insieme a noi
Chi siamo
La storia e la missione
Manipura® Edizioni è costituita da due Direttori Editoriali:
Alice e Salomone.
Siamo una casa editrice nata idealmente il giorno della Candelora del 2025, ma nella mente e nel cuore di entrambi presente già da tempo, forse da un lontano 2014. Dedicata alla pubblicazione di opere che ispirano, informano ed aiutano chi legge. La nostra missione è quella di pubblicare e realizzare il sogno di tanti autori, di portare alla luce qualcosa da comunicare e da ricordare, offrendo una varietà di generi che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dai manuali di benessere alla letteratura per bambini. Libri che illuminino l’anima, o meglio, com’era scolpito sulla porta della Biblioteca di Tebe: “Medicina per l’anima”. Ogni libro deve offrire un momento di “cura”, una prospettiva unica e stimolare l’immaginazione dei lettori.

Cosa vogliamo pubblicare?
Le nostre opere vogliono essere di qualità. Stimolano, intrattengono, emozionano ma soprattutto illuminano l’anima. I libri della Manipura® Edizioni rappresentano in pieno la filosofia della comunità Manipura® “un luogo di incontro e di confronto, per tutti coloro che vedono nella Naturopatia un modo di stare al mondo in grado di migliorare se stessi, le relazioni con gli altri e con il proprio ambiente”. Siamo sicuri che dopo la lettura di un libro della Manipura® Edizioni, sarete in grado di migliorare e consapevolizzare meglio voi stessi. Speriamo che il nostro percorso editoriale vi possa fornire lo spunto per esplorare le nostre pubblicazioni. Sieti invitati a una buona lettura e scrittura.

Proponici una tua idea
I libri che la Manipura® Edizioni pubblica costituiscono una selezione dei manoscritti che vengono liberamente inviati. La selezione viene fatta internamente, per garantire la coerenza della linea editoriale. Contestualmente sarà anche Manipura® stessa a fare scouting per trovare nuove penne promettenti.
Ma se hai un’idea nel cassetto inviaci un’email per proporcela, noi la valuteremo attentamente.